Nosotti: «Atalanta Inter l'ultima occasione per i bergamaschi. Su Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti: «Atalanta Inter l’ultima occasione per i bergamaschi. Su Dybala…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Marco Nosotti, ha presentato il match in programma domani tra Atalanta e Inter

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista, Marco Nosotti, ha presentato la partita di domani tra Atalanta e Inter e ha commentato le voci di mercato riguardanti Dybala:

ATALANTA INTER – «Ultima chiamata per l’Atalanta? E’ una grande opportunità, anche se in casa non sta facendo benissimo e quindi credo che sia la grande occasione. Non so se dire ora o mai più, ma l’Inter ha iniziato benissimo il mese che ci dirà tutto di quanto vale veramente».

DYBALA – «L’Inter potrebbe essere un’idea, poi sta bene insieme a Lautaro Martinez anche se secondo me il centravanti ci vuole sempre. Io avevo capito che la Juventus volesse Dybala al centro del suo gioco però se andiamo a vedere nelle ultime cinque stagioni non è andato in doppia cifra. Ha alti e bassi di continuità, può bastare per contratti così importanti?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano