Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola amaro: «Con l’Inter volevamo fare punti. Ai nerazzurri bisogna dire questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Nicola analizza la sconfitta del Cagliari contro l’Inter: le dichiarazioni del tecnico dopo la sfida con i nerazzurri

Davide Nicola commenta la partita persa dal suo Cagliari in casa dellInter, le dichiarazioni del tecnico degli isolani a Sport TV.

LA PARTITA – «Il risultato non è quello che volevamo, è indubbio. Ma questa non è una sconfitta che fa male, ti lascia la sensazione che migliorando ulteriormente altre cose come nel primo tempo dove non siamo sempre stati determinati a leggere la situazione di anticipo, o ad aggredire con i tempi giusti. Abbiamo giocato la partita che volevamo, mettendoci coraggio nelle due fasi. Nel secondo tempo ho visto un Cagliari organizzato, di movimenti, concentrato e di convinzione, poi è indubbio che vanno fatti i complimenti all’Inter. È forte, è indubbio, ha dei valori che noi dobbiamo e cercheremo di colmare con altri».

CLASSIFICA – «I nostri tifosi sanno che il nostro campionato è questo. Ci permetterà e ci deve permettere di raggiungere un obiettivo di permanenza. Sanno benissimo che, come vedete, quanta gente del nostro popolo continua a seguirci in ogni dove. Noi vogliamo avere il loro aiuto e sanno che noi daremo tutto fino all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano