Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nico Paz Inter, novità importante tra Como e Real Madrid: si va verso questa decisione, i nerazzurri osservano!

Inter news 24

Pubblicato

su

Nico Paz Inter, le ultime sull’obiettivo di calciomercato dei nerazzurri dopo gli sviluppi tra Como e Real Madrid. I dettagli

Fabrizio Romano, attraverso il suo canale YouTube, ha fornito un aggiornamento sul futuro di Nico Paz. Il centrocampista argentino di proprietà del Real Madrid è sempre nel mirino dell’Inter, ma il Como vorrebbe confermarlo anche per la prossima stagione. Di seguito le ultime notizie.

FUTURO NICO PAZ «La speranza del club poi resta di tenere Nico Paz anche nella prossima stagione, soprattutto se Fabregas dovesse restare».

DECISIONE FABREGAS – «L’intenzione molto chiara del Como, lo dico da più di un mese, è avere Fabregas allenatore anche per la prossima stagione. Tutto sarà da formalizzare poi, il club è pronto ad aprire il mercato con l’allenatore come figura fondamentale. Nonostante l’insistenza del Bayer Leverkusen, il Como ha ricevuto una chiara indicazione: si aspetta che Fabregas resti e lo vede fondamentale anche in chiave mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano