Connettiti con noi

News

Nico Paz, il ds del Como svela tutto: «Futuro? Abbiamo questa speranza»

Inter news 24

Pubblicato

su

Nico Paz, il ds del Como ha parlato del futuro del giocatore accostato all’Inter, così Carlalberto Ludi ha svelato la verità sul giocatore, le chiare parole

Il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i vari argomenti citati ha parlato Nico Paz e Assane Diao. Il primo in modo particolare è stato accostato anche all’Inter negli scorsi giorni. 

NICO PAZ – «Lui è assolutamente un progetto di campione, non lo è ancora perché deve migliorare in alcuni aspetti ma è senza dubbio un calciatore super moderno ed un atteggiamento ed umiltà che lo fanno rimanere il grande lavoratore che è. Noi speriamo di trattenerlo con noi il più possibile».

ASSANE DIAO – «Per noi è straordinario, abbiamo un gruppo di lavoro che opera con me davvero straordinario, un allenatore che sa valorizzare i calciatori ed anche il resto della squadra. Noi abbiamo il coraggio e la forza per investire, è vero, ma siamo anche in grado di creare lo spazio giusto per tutti e valorizzarli. Diao quando ha segnato il primo gol era arrivato da poco, ma per lui era come fosse qui da tre mesi, questa è la nostra forza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano