Newcastle, Staveley: «Grazie a Pif investiremo molto, nel rispetto delle regole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Newcastle, Staveley: «Grazie a Pif investiremo molto, nel rispetto delle regole»

Pubblicato

su

Le parole di Amanda Staveley, azionista di minoranza e braccio destro di Pif nella proprietà del Newcastle

Amanda Staveley, azionista di minoranza e braccio destro di PIF nella proprietà del Newcastle, ha parlato sulle pagine del Chronicle Live.

«Investiremo molto, ovviamente. Ma dobbiamo farlo nei limiti delle regole della Premier League. Dovremo attenerci alle regole del Financial Fair Play. Investiremo il più possibile, penso che tutti lo sappiano. Ma non investiremo solo in calciatori, budget, trasferimenti: sarà su tutta la linea, tutto. Vogliamo assicurarci di investire a tutti i livelli. Dobbiamo guardare i numeri e ci sono regole e regolamenti di cui abbiamo parlato, dobbiamo assicurarci che i ricavi ci siano, la Premier League ha regole su come investire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano