Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta a Sky: «San Siro pieno di ricordi, Inzaghi è cambiato in questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Nesta ha parlato a Sky, le dichiarazioni del tecnico brianzolo verso la gara contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Inter Monza, il tecnico dei brianzoli Alessandro Nesta ha presentato così il match valevole per il 28° turno del campionato di Serie A.

LE PAROLE – «E’ uno stadio pieno di ricordi per me, è bellissimo. Si dice che vogliano tirarlo giù, ma quando entri qui è sempre bello. Inzaghi? Uno da calciatore ha un’altra testa, quando fai questo mestiere ti scatta qualcosa. Lo vedo cambiato, ma fuori dal campo è sempre lo stesso. La leggerezza in una partita così la trovi giocando in uno stadio come questo, queste partite restano nella testa dei calciatori»

Le parole di Nesta a Dazn:

LEGGEREZZA NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ? – «Se pensi alla classifica diventi pesante e non siamo pronti a tenere questo carico. Ho chiesto ai miei di divertirsi e se fai bene queste partite a prescindere dalla classifica resti negli occhi della gente. È un’opportunità per tutti di far vedere qualcosa di buono, dobbiamo viverla così e il risultato è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano