Napoli, Spalletti: «Vincerle tutte per lo scudetto. Momenti difficili superati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «Vincerle tutte per lo scudetto. Momenti difficili superati»

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli candida i suoi al traguardo dello scudetto: le parole dopo la vittoria contro l’Atalanta

PARTITA – «Per ritrovarci a questo punto della classifica abbiamo superato momenti difficili. Non possiamo più tirarci indietro e le partite da qui alla fine saranno così. Zanoli ha fatto una grandissima partita. Abbiamo fatto girare bene la palla dopo il gol del vantaggio. Poi c’è stato il ritorno dell’Atalanta, ma la squadra è stata brava a mostrare carattere».

OBIETTIVO – «Lo raggiungeremo quando arriveremo in fondo. Dobbiamo vincere tutte le partite e bruciano ancora le partite perse in casa. La squadra è compatta e si vuole aiutare, si giocano la felicità di un popolo e meriterebbero di farglielo vivere»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano