Napoli, Spalletti: «Stiamo vivendo un sogno. Ora serve stare attenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «Stiamo vivendo un sogno. Ora serve stare attenti»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato del momento attuale della squadra azzurra lanciata verso lo scudetto

L’ex allenatore dell’Inter Luciano Spalletti sta volando a gonfie vele con il Napoli, e oggi al ricevimento del pieno Bearzot ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sul palco.

LE PAROLE «La Champions? Questa è una cosa che va vissuta totalmente e non vediamo l’ora di andarci a confrontare. Sono cose bellissime che non ho mai vissuto in 64 anni. Attualmente la squadra sta bene, ho uno staff di prim’ordine grazie al presidente. Penso sia fondamentale capire che in queste partite non si porta dentro il passato perché ti vestono al meglio con tutte le tue qualità e difficilmente non le riproponi dentro la partita. Noi non possiamo portare questo minimo vantaggio in campionato. Si riparte da zerissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano