Napoli Osimhen, è rottura: tutto nasce da una parodia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Napoli Osimhen, è rottura: tutto nasce da una parodia su Tik Tok – VIDEO

Pubblicato

su

Scoppia un caso Osimhen al Napoli: il calciatore preso in giro sul profilo Tik Tok della squadra. L’agente minaccia le vie legali

Incredibile quanto successo nelle ultime ore tra il Napoli e Victor Osimhen: il nigeriano ed il proprio entourage si sono sentiti offesivi da un video parodia pubblicato sul profilo Tik Tok ufficiale del club, che ironizza sul rigore sbagliato dal calciatore contro il Bologna.

Il video è stato rimosso, ma ha già fatto il giro dei social. L’agente del calciatore, Roberto Calenda sui suoi profili social ha tuonato contro la società, minacciando le vie legali. Di seguito le sue parole.

«Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano