Nani: «L'Inter dovrà aspettarsi un grande Liverpool»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nani: «L’Inter dovrà aspettarsi un grande Liverpool»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Gianluca Nani, ha parlato del prossimo impegno di Champions League tra l’Inter e il Liverpool

Intervenuto in collegamento con Radio Sportiva, Gianluca Nani ha parlato del prossimo impegno dell’Inter, in Champions League contro il Liverpool:

«Io penso che dovremmo aspettarci un po’ lo stesso Liverpool. Vero che in campionato ora non è proprio al top, però queste sono squadre che vivono per queste competizioni: è la loro competizione, quando arriva il momento di affrontarla sono al meglio. Sanno come prepararla, sono squadre organizzate per vincerla. L’Inter dovrà aspettarsi un grande Liverpool, che sa di trovare una squadra di grande rispetto. Sarà una partita meravigliosa. Il Liverpool per me è ancora più avvantaggiato dal fatto che è staccato in campionato, quindi vede la Champions League come il suo principale obiettivo. L’Inter è in una situazione in mezzo al guado: cosa fa, campionato o Champions League? Per me deve fare di tutto per vincere la partita: la vedo come un’opportunità. Negli ultimi dieci giorni ha affrontato il Milan, il Napoli e ora il Liverpool, un calendario tosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano