Nandez, parla l'agente: «C’è un’offerta concreta. Presto in una big»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez, parla l’agente: «C’è un’offerta concreta. Presto in una big»

Pubblicato

su

L’agente di Nandez spinge il centrocampista del Cagliari verso una nuova meta

Dopo essere stato vicinissimo alla cessione sia in estate che a Gennaio, Nahitan Nandez è finalmente pronto a fare il salto in una big. Parola del suo agente, Paolo Bentancur, che ai microfoni di Sport890 ha parlato del futuro dell’ex obiettivo di mercato dell’Inter:

«Al momento c’è molta crisi per i club europei, poi è normale che il club sardo chieda una cifra importante per cedere un giocatore che è il più caro della loro storia – le sue parole -. Anche perché Nandez vale quella cifra. Il Napoli, tra le altre, ha fatto un’offerta molto concreta, così come Inter e Juventus in passato. Ora Nandez sta pensando unicamente a recuperare, e sono sicuro lo farà in brevissimo tempo perché più le sfide sono complicate e più lui rende con il cuore grande che ha. Sono sicuro che arriverà in una squadra top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano