Nandez Inter, l'uruguaiano sarebbe davvero utile ai nerazzurri? - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nandez Inter, l’uruguaiano sarebbe davvero utile ai nerazzurri?

Pubblicato

su

Le voci sull’interessamento nerazzurro per il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non si placano: è l’uomo giusto?

Il calciomercato invernale sta per aprire le sue porte e in casa Inter continuano insistenti le voci su un interessamento per il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: l’uruguaiano è stato seguito con insistenza in estate e sembrava ad un passo dal vestire nerazzurro, ma poi non si è concretizzato rimandando tutto, forse, alla finestra di mercato di gennaio.

Nandez nel corso delle ultime stagioni al Cagliari, nonostante il rendimento precario della formazione rossoblù, ha dimostrato di essere un giocatore dalle indubbie qualità confermato anche dalla sua titolarità inamovibile nella selezione uruguaiana. El Leon è un giocatore molto duttile capace ad adattarsi in più ruoli: nasce come interno di centrocampo ma ultimamente preferisce ricoprire il ruolo di esterno di fascia destra, nonostante sia stato impiegato anche sull’out di sinistra o addirittura come seconda punta. L’Inter, attualmente, pare ben coperta in questo reparto, i tre in mezzo al campo (Barella, Brozovic, Calhanoglu) hanno dato enormi garanzie e sono intoccabili. Sugli esterni Dumfries e Darmian a destra, Perisic Dimarco a sinistra non lasciano spazi a nuovi inserimenti visto l’alto rendimento avuto in questa prima fase di stagione. La domanda che viene spontanea è: Nandez, è davvero un investimento utile per i nerazzurri? Riuscirebbe a ritagliarsi un posto in squadra o sarebbero dei milioni (36 è la sua clausola rescissoria) spesi per un rincalzo di lusso?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano