Nandez preme per l'Inter: il punto sulla trattativa col Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nandez preme per l’Inter: il punto sulla trattativa col Cagliari

Pubblicato

su

Nandez vorrebbe sbarcare subito a Milano dopo le vacanze: c’è però ancora distanza tra Inter e Cagliari

Nahitan Nandez morde il freno. Il nazionale uruguaiano vuole lasciare il Cagliari e approdare all’Inter, senza passare dal ritiro della squadra sarda come scrive il Corriere dello Sport.

L’ex Boca Juniors vuole subito l’Inter, anche se rimane una certa distanza ancora tra le due società. I nerazzurri offrono uno scambio di prestiti con Pinamonti, altrimenti un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più bonus. Il Cagliari, invece, è d’accordo sulla formula ma vorrebbe almeno 10 milioni subito (o un paio con l’intero ingaggio di Nainggolan pagato dall’Inter) e 20 milioni per il riscatto del cartellino. La prossima settimana sono previsti nuovi contatti per cercare di ridurre le distanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano