Nandez Inter: il Cagliari non fa sconti. Summit posticipato
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter: il Cagliari non fa sconti. Summit posticipato

Pubblicato

su

Nandez è il principale obiettivo dell’Inter per la fascia destra di centrocampo. Braccio di ferro con il Cagliari per il nazionale uruguaiano

L’Inter resta in pressing per Nahitan Nandez, obiettivo numero uno della dirigenza campione d’Italia per la fascia destra dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Non c’è ancora però la fumata bianca con il Cagliari, malgrado il gradimento del giocatore uruguaiano per la destinazione nerazzurra. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il patron dei sardi Giulini non sarebbe disposto a fare sconti e darebbe il via libera alla cessione solo a titolo definitivo e ad un prezzo congruo al valore del centrocampista. L’Inter al momento mette sul piatto un prestito con diritto di riscatto e non è intenzionata a sborsare i 36 milioni della clausola rescissoria di Nandez. 

Nuovi contatti sarebbero posticipati alla prossima settimana, con Giulini assente da Milano nel weekend per alcuni impegni personali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano