Nainggolan: «L'Inter doveva rinnovare Perisic a tutti i costi. Brozovic che fuma? Lo avessi fatto io...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «L’Inter doveva rinnovare Perisic a tutti i costi. Brozovic che fuma? Lo avessi fatto io…»

Pubblicato

su

Nainggolan si è soffermato anche sul rinnovo di Ivan Perisic e sulle foto di Brozovic che fuma dopo la finale di Coppa Italia

Non solo della delicatissima sfida tra Cagliari e Inter, non solo di Nicolò Barella che incontra il passato in un momento decisivo. Radja Nainggolan ha parlato anche delle (non) polemiche intorno alle foto di Marcelo Brozovic e del rinnovo di Ivan Perisic.

BROZOVIC CHE FUMA – «Sicuramente ti dà carica. Quella sera avete visto la bella foto di Brozo che fuma? L’avessi fatta io, mi avrebbero massacrato, ma è solo ipocrisia: che male c’è nel farsi una sigaretta in compagnia, se poi in campo corri? Rende ancora più bello un trionfo…»

PERISIC – «In questi due anni a tutta fascia è diventato un giocatore imbarazzante, incredibile. L’Inter doveva rinnovare a tutti i costi e al più presto Brozo e lui: con il primo l’ha fatto, col secondo no e non me lo spiego. Ora se lascerà, magari pure per la Juve, sarebbe un problema del club e non certo di Ivan, professionista fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano