Nainggolan e l'Inter: «Non c'era la fiamma di Roma, mi rivedo in Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan e l’Inter: «Non c’era la stessa fiamma di Roma. Mi rivedo in Barella, ma segno di più»

Pubblicato

su

Nainggolan a cuore aperto ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ parla della sua Roma, del soggiorno all’Inter e ovviamente della lotta scudetto

Piaccia o meno, personaggi come Radja Nainggolan sono estremamente necessari nel ‘piatto’ universo-calcio. Sempre più incline al politicamente corretto, mai fuori dalle righe, mai realmente puro. Il centrocampista belga ha soggiornato a Milano per una manciata di stagioni prima di ridimensionarsi: una necessità date le circostanze ed evidentemente anche il fattore rendimento-età. Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ in una lunghissima intervista esclusiva, il belga si è soffermato anche sul presente. Sullo scudetto, sì, ma ovviamente anche sul periodo in nerazzurro.

ROMA – «Ogni volta che ripenso alla rimonta contro il Barcellona colgo sempre qualche dettaglio in più. Ci credevamo, non so come spiegarlo ma a Trigoria c’era una fiamma strana in quei giorni. Eravamo tutti convinti tranne Manolas. Lui è pessimista di natura. Totti-Spalletti? Resto neutro, ognuno aveva le sue ragioni».

SCUDETTO – «Spalletti è un grande motivatore. Domina il gioco anche se poi con i risultati ha vinto meno di altri. Napoli è una grande piazza. La favorita resta l’Inter».

INTER – «A Milano non ho mai avuto la stessa fiamma che avevo a Roma. Il primo anno mi ha voluto Spalletti, poi in estate arrivò Conte che fu schietto e sincero. Inzaghi? Mi chiese di restare, ma ormai non rientravo più nei piani della società e così sono andato in Belgio. Mi rivedo in Barella, anche se io segno di più».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano