Nainggolan alla Spal, l'accoglienza di Tacopina: «Un giocatore di livello mondiale»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nainggolan alla Spal, l’accoglienza di Tacopina: «Un giocatore di livello mondiale»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è ormai un nuovo giocatore della SPAL. Il presidente spallino Tacopina accoglie così il nuovo arrivo

Il presidente della SPAL, Joe Tacopina, ha rilasciato alcnune dichiarazioni a Itasportpress per parlare del nuovo acquisto della sua squadra: l’ex Inter Radja Nainggolan. Il Ninja alla SPAL ritroverà Daniele De Rossi, suo ex compagno ai tempi della Roma, il quale adesso sarà il suo allenatore.

LE PAROLE DI TACOPINA –: «Ho lavorato sodo per prenderlo e sono molto entusiasta. Ricordo Radja dai tempi in cui ero vicepresidente della Roma e molto vicino a De Rossi. Per me Nainggolan è ancora un giocatore di livello mondiale e ci aiuterà ad alzare il tasso qualitativo e a farci raggiungere i nostri obiettivi stagionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano