Mudingayi: «Inter? Ha tutto per arrivare tra le prime 4. Deve puntare alla Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mudingayi: «Inter? Ha tutto per arrivare tra le prime 4. Deve puntare alla Champions»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista nerazzurro Gaby Mudingayi ha detto la sua sulla stagione che sta vivendo l’Inter di Simone Inzaghi

Intervistato da TMW, l’ex centrocampista dell’Inter, Gaby Mudingayi ha parlato della stagione che stanno vivendo i nerazzurri sotto la guida di Simone Inzaghi.

LE PAROLE DI MUDINGAYI –: «Non è un momento facile per l’Inter, ma ce ne sono stati tanti positivi. Deve ripartire da ciò che ha fatto di buono perché ha calciatori di grandissima qualità. L’Inter ha tutto per arrivare tra le prime quattro. Il campionato è difficile, ma l’Inter ha gli uomini giusti per fare bene in Serie A. In Europa conterà passare il turno e la squadra sarà la chiave per raggiungere l’obiettivo. Champions? Tutte le grandi squadre vogliono vincerla e l’Inter è una di quelle. Deve puntarci. Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro in una grande piazza che chiede sempre di più, gli serve sicuramente più tempo. Lukaku? Bisogna capirlo, può capitare di avere un periodo difficile. È tornato con grande voglia di fare bene a Milano, ora deve cercare di lavorare e dare il massimo per tornare ai livelli che ci ha abituato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano