News
Moviola Juve Inter, bianconeri graziati di 4 gialli per la Gazzetta: Mckennie rischia…
Moviola Juve Inter, bianconeri graziati di 4 gialli per la Gazzetta: Mckennie rischia… L’analisi sugli episodi dubbi della sfida dell’Allianz Stadium
La Gazzetta dello Sport fornisce la sua moviola di Juve Inter, la sfida andata in scena ieri sera all’Allianz Stadium e vinta dai bianconeri per 1 a 0. Partita tutto sommato corretta e con pochi interventi dell’arbitro Mariani, al quale la Rosea dà un 5,5 in pagella, frutto di alcune piccole sbavature.
MOVIOLA JUVE INTER – «Se è vero che un pestone (punta o collo del piede c’è rischio-incolumità) è da giallo, già al 3’Kolo Muani andava ammonito su Barella. Al 20’, su occasione doppia della Juve, Nico addomestica la palla in corsa col braccio sinistro. Al 40’, Conceiçao blocca in volata Dumfries: era azione potenzialmente pericolosa, quindi da giallo. Al 46’, niente braccio in area di Gatti: vede bene. Ripresa: McKennie ha lo sguardo orizzontale, il suo piede si appoggia(nonviolento) sulla caviglia di Bastoni, il Var scarta il rosso ma il giallo (Mariani è a un metro) era da mostrare. Al 9’ st, Weah su Dimarco in fuga: 4° giallo mancante».