Connettiti con noi

News

Moviola Inter Lazio, caos Pairetto con il Var. Gli episodi

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Moviola Inter Lazio, caos Pairetto con il Var. Gli episodi di ieri sera a San Siro nella partita tra i nerazzurri e i biancocelesti

Non convince la direzione di gara dell’arbitro Pairetto in InterLazio. Il Corriere dello Sport boccia la prestazione della squadra arbitrale.

Coppia mal assortita, Pairetto in campo e Aureliano (premiato dopo l’errore di Milan-Roma) al VAR. Il pasticcio che combinano sul rosso-non rosso per Radu è da campi di periferia. Ok gli assistenti, menzione per Bercigli. Nell’azione incriminata ci sono tre falli: 1) Zaccagni su Barella (non giallo chiaro, ma ci poteva stare); 2) Radu su Lautaro (giallissimo, diretto sulle gambe); 3) Radu su Dumfries (in scivolata frontale, anche qui giallo che ci può stare). Pairetto fa doppio giallo per Radu, incredulo, e lo indica anche (l’impressione è che indichi la zona di centrocampo, dunque il fallo su Lautaro). Poi va in confusione e Aureliano non lo aiuta, visto che gli fa togliere un giallo a Radu e lo fa assegnare a Zaccagni.

Advertisement

Facebook

News

Advertisement