Connettiti con noi

News

Moviola Feyenoord Inter, per il CorSport Eskas è da 6: manca un giallo per i nerazzurri?

Inter news 24

Pubblicato

su

Moviola Feyenoord Inter, per il CorSport Eskas è da 6: manca un giallo per i nerazzurri? L’analisi del quotidiano sportivo

Anche il Corriere dello Sport ha voluto fornire la propria moviola sugli episodi arbitrali di Feyenoord Inter, dando ad Eskas, direttore di gara dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, un 6 in pagella.

MOVIOLA FEYENOORD INTER – «Sicuramente non un arbitro di grande esperienza, Eskas: Rosetti lo ha mandato sulla gara forse meno complicata, lui ha risposto bene, resta qualche dubbio legato all’intervento del VAR sul rigore. Ueda entra in contatto con De Vrij (fuori area) che cade, il giocatore del Feyenoord lo salta, poi sembra quasi autosgambettarsi (in area) e va giù, corretto far proseguire. Thuram anticipa Mitchell mettendogli il piede destro davanti, il giocatore olandese lo tocca da dietro, impedendogli di trovare il pallone. L’arbitro (piazzato benissimo) decide di far proseguire, il VAR richiama all’OFR: a stretto giro di regolamento, il penalty ci sta. Meglio se ¬fischiato in campo, perché allora salta tutta la teoria del protocollo…

Ok lo 0-1: Asllani per Dumfries, tenuto in gioco da Hadj Moussa, Mitchell e da Hugo Bueno che sarà poi l’ultimo difendente della linea del Feyenoord (ci sono anche Hancko e Beelen) sul passaggio di Barella per Thuram. Ha protestato il Feyenoord chiedendo il rosso per Thuram per l’intervento ai danni di Mitchell: entrambi con la gamba destra alta (paradossalmente, lo è di più quella del giocatore olandese), il nerazzurro tocca la parte posteriore del ginocchio dell’avversario, al massimo da cartellino giallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano