News
Moviola e Var PSG Inter: gli episodi dubbi della finale di Champions League
Moviola e Var PSG Inter: gli episodi dubbi della finale di Champions League in scena stasera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera
L’episodio chiave della moviola di PSG Inter, finale di Champions League che va in scena all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Dirige la sfida l’arbitro rumeno István Kovács. I suoi assistenti saranno i connazionali Mihai Marica e Ferencz Tunyogi. Il quarto uomo è il portoghese João Pinheiro. Var e AVAR saranno affidati rispettivamente all’olandese Dennis Higler, all’olandese Pol van Boekel e al rumeno Cătălin Popa.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
INIZIA IL MATCH
3′ Manata di Doué a Calhanoglu – Fallo in attacco del PSG e pericolo sventato per i nerazzurri dopo una brutta palla persa da Barella.
⚽ 12′ GOL DEL PSG – Francesi avanti col gol dell’ex di Hakimi. Imbucata tra le linee di Vitinha che pesca Doué, il quale appoggia al centro per Hakimi che batte Sommer da pochi passi.
⚽ 20′ GOL DEL PSG – Ripartenza letale e raddoppio dei parigini. Doué calcia e, con la deviazione di Dimarco, batte Sommer.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
47′ Thuram vince il contrato e viene atterrato da Nuno Mendes – L’arbitro gli risparmia il giallo che sembrava esserci.
🟨 56′ Ammonito Zalewski – Si accentra e calcia, dopo esser stato murato commette fallo su Fabian Ruiz.
57′ Thuram atterrato da Pacho – Ennesimo fallo che interrompe la possibile ripartenza, proteste nerazzurre per il mancato giallo.
⚽ 63′ GOL DEL PSG – Notte fonda all’Allianz Arena per l’Inter. Doué buca ancora i nerazzurri e batte Sommer sul primo palo.
🟨 64′ Ammonito Doué – Giallo per essersi tolto la maglietta.
🟨 69′ Ammonito Thuram – Intervento in ritardo su Fabian Ruiz.
🟨 71′ Ammonito Acerbi
⚽ 73′ GOL DEL PSG – I parigini calano il poker con Kvaratskhelia.
⚽ 87′ GOL DEL PSG – Mayulu cala il sipario, passivo pesantissimo per i nerazzurri: è il più alto di sempre in una finale di Champions League.
FINE PARTITA