News
Moviola e Var Bologna Inter: gli episodi dubbi del match

Moviola e Var Bologna Inter: gli episodi dubbi del match del Dall’Ara, valevole per per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A
L’episodio chiave della moviola di Bologna Inter, match valido per il 33° turno del campionato di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Andrea Colombo, della sezione di Como.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
INIZIA IL MATCH
33′ Lautaro chiede il calcio di rigore – Arpiona un pallone in aria e finisce a terra dopo un contrasto fisico con Freuler. Per l’arbitro non c’è nulla.
🟨 40′ Ammonito Mkhitaryan – Fallo da dietro ad interrompere l’azione di Odgaard. Giallo pesante, era diffidato e salterà la partita contro la Roma.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
🟨 58′ Ammonito Ndoye – Giallo per proteste.
🟨 62′ Ammonito Bastoni – Si strattona con Ndoye e interrompe la corsa dello svizzero.
82′ Palo Inter! – Rimessa lunga di Carlos Augusto, Lautaro la prende di nuca e anticipa Ravaglia, palla sul palo, poi Tarmi va sulla ribattuta ma Miranda lo mura con un grandissimo intervento. Poi l’arbitro ferma tutto ravvisando il fallo precedente di Lautaro.
⚽ 90+4′ GOL DEL BOLOGNA – Beffa finale per i nerazzurri! Rimessa laterale lunga, sponda di Bisseck che non allontana, Orsolini si coordina in mezza rovesciata sul secondo palo e batte Sommer.
🟨 90+5′ Ammonito Orsolini – Si toglie la maglia per l’esultanza.
FINE PARTITA
