News
Moviola e Var Bayer Leverkusen Inter: gli episodi dubbi del match di Champions League
Moviola e Var Bayer Leverkusen Inter: gli episodi dubbi del match di stasera alla BayArena, valevole per il 6° turno di Champions League
L’episodio chiave della moviola di Bayer Leverkusen Inter, match valido per la 6^ giornata di Champions League che va in scena alla BayArena. Dirige la sfida l’arbitro sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. Il quarto uomo sarà Matej Jug mentre il VAR è affidato a Alen Borosak.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
INIZIA IL MATCH
🟨 25′ Mani di Wirtz appena fuori dall’area del Bayer – L’arbitro però non lo vede e vede invece il tocco col braccio di Thuram fischiando la punizione in favore dei tedeschi. Ammonito poi Calhanoglu per proteste.
🟨 27′ Ammonito Carlos Augusto – Altra svista arbitrale. Una serie di spinte in area, il brasiliano però è colui che la subisce e finisce dentro la propria porta, prima della battuta di un corner in favore del Leverkusen.
30′ Fallo dubbio segnalato in favore del Bayer Leverkusen – Palacios perde una palla sanguinosa, Taremi è pronto a involarsi verso l’area avversaria ma l’arbitro vede un fallo, molto dubbio.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
⚽ 90′ GOL DEL BAYER LEVERKUSEN – Tutto nasce da un corner dei tedeschi, Wirtz la rimette al centro, una serie di deviazione e rimpalli. Alla fine Mukiele si ritrova il pallone davanti la porta e batte Sommer col piattone destro.
FINE PARTITA