Connettiti con noi

News

Mourinho Inter, clamoroso tentativo per il ritorno sulla panchina! C’era il suo ok ma l’operazione è stata frenata da…

Inter news 24

Pubblicato

su

Mourinho Inter, clamoroso tentativo per il ritorno sulla panchina! C’era il suo ok ma l’operazione è stata frenata da… Il retroscena

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, diretto verso una nuova avventura in Arabia Saudita, l’Inter ha dovuto muoversi rapidamente per individuare il suo prossimo allenatore. Scartata l’ipotesi Cesc Fabregas – il Como ha rifiutato di liberarlo – il club nerazzurro ha virato con decisione su Cristian Chivu.

Tuttavia, come rivelato da la Repubblica, nelle ultime ore l’ipotesi di un clamoroso ritorno di José Mourinho ha animato i corridoi di Viale della Liberazione. Alcuni intermediari avrebbero sondato la disponibilità dello “Special One”, che si sarebbe detto pronto a tornare a Milano immediatamente. L’operazione, però, è stata frenata dalle onerose clausole contrattuali che lo legano al Fenerbahce.

Nonostante l’idea si sia spenta sul nascere, è stata la volta in cui il ritorno di Mourinho è parso più concreto dai tempi del 2010, quando lasciò l’Inter dopo aver vinto il Triplete. Alla fine, la scelta è caduta su Chivu, ex colonna di quella stessa squadra leggendaria. Mou, intanto, resta ad Istanbul, ma l’affetto con i tifosi nerazzurri, come il suo legame con il club, sembra tutt’altro che esaurito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano