Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mosquera Inter, l’agente spegne le voci sull’addio: «È molto contento al Valencia, ci sarà tempo per…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Mosquera Inter, l’agente spegne le voci sull’addio: il centrale spagnolo vero la permanenza e il rinnovo di contratto col Valencia?

Negli ultimi giorni i dirigenti del calciomercato Inter hanno acceso i propri riflettori su Cristhian Mosquera. Il difensore classe 2004 del Valencia è uno dei profili seguiti per il reparto arretrato, assieme a Giovanni Leoni del Parma. Il club spagnolo vorrebbe trattenere il proprio calciatore, il cui contratto è in scadenza nel 2026: la volontà è quella di offrirgli un rinnovo di contratto con tanto di aumento dell’ingaggio. Questo il motivo dell’incontro andato in scena ieri tra la dirigenza del Valencia e l’agente del calciatore, Sergio Barila, il quale al termine del summit ai microfoni di À Punt ha chiarito come la volontà del proprio assistito sia quella di rimanere nella sua attuale squadra.

MOSQUERA INTER – «Siamo venuti per capire quali fossero le intenzioni del club e ci rivedremo nei prossimi giorni. Vediamo cosa succede e analizzeremo insieme la situazione. Cristhian è molto contento a Valencia, lo ha sempre detto. Ora è concentrato con la nazionale spagnola e ci sarà tempo per trovare una soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano