Hanno Detto
Marotta tranquillizza i tifosi: «Siamo l’Inter, supereremo questo momento. Lavoriamo per un obiettivo»

Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, sulla stagione dei nerazzurri e l’addio di Simone Inzaghi. Tutti i dettagli
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato all’uscita dal funerale di Ernesto Pellegrini. In un momento particolarmente delicato per la società nerazzurra, con la pesante sconfitta in finale di Champions League e l’addio di Simone Inzaghi, Marotta ha voluto trasmettere un messaggio di fiducia e unità in vista della prossima stagione. Il presidente ha ribadito quanto sia importante, in fasi come questa, fare quadrato, restare uniti e lavorare con determinazione per riportare l’Inter ai vertici, nel rispetto di una tradizione gloriosa e del sostegno costante dei tifosi.
MOMENTO DOPO LA CHAMPIONS E ADDIO INZAGHI – «Siamo un’Inter forte. Sapremo superare anche questo momento imprevisto e di difficoltà ma che non ci spaventa. Lavoriamo per il bene dell’Inter e lo faremo con la passione, la determinazione e il senso di appartenenza che abbiamo sempre dimostrato in questi anni».