Moriero: «Vi dico in cosa è stato bravo Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moriero: «Vi dico in cosa è stato bravo Inzaghi»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Francesco Moriero, ha parlato dei nerazzurri e di cosa ha dato Simone Inzaghi alla squadra

Intervistato da FootballNews24, l’ex nerazzurro, Francesco Moriero, ha parlato dell’Inter e di quanto abbia influito l’arrivo di Inzaghi sulle prestazioni:

«Conte e Inzaghi sono due allenatori totalmente differenti. Antonio ha gettato le basi e vincere lo scudetto in Italia non è mai facile. Lui ci è riuscito e ha riportato il tricolore in casa Inter dopo tanti anni, dando una struttura tattica importante alla squadra. Inzaghi dà un maggior peso alla tecnica e alla fantasia e lascia i suoi giocatori più liberi dai tatticismi. Sono due filosofie molto diverse, Inzaghi è stato bravo, nonostante le assenze di Romelu Lukaku ed Achraf Hakimi, a sfruttare al meglio la struttura lasciata in eredità da Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano