Moratti su Inter-Juve: «Il solito derby d'Italia, con polemiche prima e dopo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti su Inter-Juve: «Il solito derby d’Italia, con polemiche prima e dopo»

Pubblicato

su

Massimo Moratti ha detto la sua sul derby d’Italia tra Inter e Juve disputato ieri sera e le polemiche del postpartita

Intervistato da TMW, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, si è espresso sulla partita disputata dall’Inter ieri sera contro la Juve, sulle polemiche del postpartita e sulla stagione dei nerazzurri nel complesso.

LE PAROLE DI MORATTI –: «È stata la solita Inter-Juventus dove le polemiche ci sono prima, durante e dopo la gara. Fa parte della tradizione. L’importante è sempre vincere queste partite per non stare poi a piangerci addosso. Quella di ieri è stata una sconfitta antipatica, ora i nerazzurri non sono solo molto lontani dalla vetta, che già si sapeva, ma per loro non sarà facile neanche centrare il secondo posto. Inzaghi? Non sono io che lo devo giudicare, ma i dirigenti e il presidente dell’Inter che a fine stagione tireranno le somme. Se va bene la Champions League è chiaro che salva tutto. Ci auguriamo tutti che l’Inter possa vincere la Champions, ma non è semplice perché ci sono squadre forti. Sul sorteggio? Siamo dalla parte del tabellone più facile, ma questo non toglie che la Champions è qualcosa di speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano