Moratti: «Se Zhang può andare avanti che lo faccia. L'Inter può ripartire con Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Se Zhang può andare avanti che lo faccia. L’Inter può ripartire con Inzaghi»

Pubblicato

su

Moratti: «Se Zhang può andare avanti che lo faccia. L’Inter può riprendersi dalla crisi». Queste le parole dell’ex presidente nerazzurro

L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti a Sportmediaset ha parlato del momento dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

MOMENTO NEGATIVO – “Senza dubbio si può parlare di crisi ma bisogna vedere la gravità di questa crisi. In fin dei conti non siamo così lontani dalle altre grandi squadre. Se la squadra si dovesse riprendere poi tornerebbe in fretta nelle posizioni di testa”.

INZAGHI “Al momento io credo che si possa confermare. Siamo ancora all’inizio del campionato, sono state giocate ancora poche partite. Non conosco il clima all’interno della squadra e della società ma immagino ci sia ancora spazio per riuscire a riprendersi”.

SOCIETA’“Per quanto riguarda la famiglia Zhang, se hanno l’intenzione di continuare con l’Inter e hanno la possibilità di poterlo fare che continuino tranquillamente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano