Morata Inter, serve una svolta entro le 20 di oggi: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Morata Inter, serve una svolta entro le 20 di oggi: il motivo

Pubblicato

su

Alvaro Morata era stato individuato come obiettivo di affidabilità per l’attacco dell’Inter, sotto richiesta di Inzaghi

Arriva il primo ultimatum per l’eventuale cessione di Alvaro Morata, seguito con interesse anche dall’Inter. L’Atletico Madrid, infatti, alle 20:00 partirà in tournée in Corea del Sud. Se entro quell’ora gli agenti dello spagnolo non avranno fatto ulteriori passi avanti per una sua cessione, il calciatore partirà insieme alla squadra.

Come sottolinea Marca, la strategia delle italiane interessate all’attaccante (oltre ai nerazzurri anche Roma, Juve e Milan) è quella di attendere un po’ in modo che i Colchoneros abbassino le pretese, che al momento restano di 21 milioni di euro. Tuttavia filtra ottimismo nel club spagnolo sulla sua permanenza: se partisse in tournée sarebbe comunque integrato appieno con la squadra, in quanto ben voluto da spogliatoio e staff tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano