Gli errori di Sacchi ricadono sull'Inter: l'analisi del CdS
Connettiti con noi

News

Gli errori di Sacchi ricadono sull’Inter: l’analisi del CdS

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport concorda con l’analisi del match tra Monza e Inter, condizionato dagli errori arbitrali

Anche il Corriere dello Sport non perdona l’arbitro Sacchi per i gravi errori commessi durante la partita tra Monza e Inter:

MONZA INTER- Malissimo Sacchi, una prestazione decisamente scarsa: sarà sospeso. La rete segnata da Acerbi era buona (ma l’arbitro fischia prima), così come il tocco di mano di Carlos Augusto era punibile (ma fuori area, l’altro tocco è col braccio a terra). Un errore che pesa e incide sul match”. Lo segnala il Corriere dello Sport, certificando l’inadeguatezza dell’arbitro di Monza-Inter. “Acerbi segna ma era già tutto fermo, Sacchi fischia un fallo che non c’è: cade Pablo Marì ma non per il corpo a corpo con Gagliardini (di gioco) ma per uno sgambetto di… Izzo. Errore doppio: perché non c’è alcun fallo e perché così – fischiando prima – mette fuori causa il VAR (posto che ci sarebbe stato da discutere l’eventuale intervento)”. Poi sul rigore chiesto dal Monza a inizio match: “Protagonista Ciurria, in duello con Acerbi. L’attaccante del Monza finisce per chiudere le sue gambe su quella di Acerbi, che rischia perché va per andare sul pallone. Ciurria e Acerbi, fra l’altro, si tengono a vicenda, il giocatore di Palladino sembra puntarsi e andare giù. Sarebbe stato troppo, però, per il rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano