Connettiti con noi

News

Mondiale per Club Inter, UFFICIALE il nuovo allenatore del Monterrey

Inter news 24

Pubblicato

su

Mondiale per Club Inter, UFFICIALE il nuovo allenatore del Monterrey, avversaria dei nerazzurri

I Rayados de Monterrey, squadra messicana che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, hanno annunciato un cambio in panchina. È arrivato in città Domenec Torrent, allenatore spagnolo di 62 anni, scelto per prendere il posto di Martin Demichelis, esonerato dopo l’eliminazione nei playoff contro il Toluca. Al suo arrivo a Monterrey, Torrent ha subito chiarito le sue ambizioni.

LE PAROLE– «Tutti sanno che la squadra dei Rayados ha un’eccellente qualità. Quello che dobbiamo fare è ottenere il massimo da loro, perché hanno quella qualità. Lavoreremo e da lunedì ci concentreremo sulla nostra prima partita ufficiale, che sarà contro l’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano