News
Mondiale per Club, c’è l’accordo per i diritti TV tra Dazn e Mediaset: tutti i dettagli!

Mondiale per Club, c’è l’accordo per i diritti TV tra Dazn e Mediaset: tutti i dettagli! Ecco quali partite verranno trasmesse in chiaro
Come riportato da Calcio e Finanza, DAZN e Mediaset annunceranno nelle prossime ore l’intesa per la trasmissione del Mondiale per Club FIFA 2025, competizione dove saranno l’Inter e la Juventus a rappresentare l’Italia.
Mediaset trasmetterà in co-esclusiva, in Italia, una partita al giorno in chiaro tra le migliori in programma nella fascia serale, mentre solo su DAZN sarà possibile seguire gratuitamente, tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025. Di seguito i dettagli sull’accordo trovato per i diritti tv.
MONDIALE PER CLUB – «Questa estate DAZN sarà la piattaforma di riferimento globale del calcio grazie all’accordo storico siglato con FIFA per trasmettere in chiaro e gratuitamente tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025. Grazie all’accordo di sublicenza, Mediaset trasmetterà in co-esclusiva, in Italia, una partita al giorno in chiaro tra le migliori in programma nella fascia serale. La partnership andrà oltre la semplice sublicenza per esplorare anche sinergie inedite in termini di promozione della competizione: DAZN e Mediaset collaboreranno, infatti, in maniera stretta per valorizzare al meglio il Mondiale per Club FIFA 2025 attraverso una strategia editoriale cross-piattaforma che verrà sviluppata nei prossimi mesi».