Mkhitaryan, rilancio della Roma e l'Inter aspetta. La palla passa all'armeno
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mkhitaryan, rilancio della Roma e l’Inter aspetta. La palla passa all’armeno

Pubblicato

su

Mkhitaryan, rilancio della Roma e l’Inter aspetta. La palla passa al fantasista armeno decidere il proprio futuro

La Roma non si è ancora arresa all’idea di perdere a zero Henrikh Mkhitaryan, tanto è vero che ha presentato all’entourage del giocatore una nuova proposta da 3,5 milioni di euro netti di parte fissa più bonus ogni quindici partite disputate, per arrivare a un massimo di 4,1 mln di stipendio. Inoltre, nella proposta è presente una clausola che prevede il rinnovo automatico al raggiungimento del 50% delle presenze unita alla qualificazione della squadra di José Mourinho alle competizioni europee.

Da par suo, l’armeno vorrebbe avvicinarsi ai 5 milioni di euro netti percepiti in questi tre anni in giallorosso, una cifra alla quale si è avvicinata l’Inter offrendo un biennale a circa 4,5 mln, oltre alla possibilità di giocare da subito in Champions League. Una proposta che mette, di fatto, il club nerazzurro in vantaggio rispetto alla Roma e ora aspetta la decisione del giocatore, che comunque ha già dato il suo ‘ok’ di massima al club nerazzurro. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano