Inter, Mkhitaryan ad un passo: la Roma non rilancia e Marotta ha la parola dell'armeno
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Mkhitaryan ad un passo: la Roma non rilancia e Marotta ha la parola dell’armeno

Pubblicato

su

Inter, Mkhitaryan ad un passo: la Roma non rilancia e Marotta ha la parola dell’armeno, in scadenza di contratto

Nessun rilancio della Roma e allora Henrikh Mkhitaryan si avvicina ancora di più all’Inter. Il club nerazzurro sul centrocampista si sente al sicuro. C’è una parola data dal giocatore al club nerazzurro. Che peraltro hanno sottoposto al giocatore un’offerta economicamente vantaggiosa, anche più di quella filtrata inizialmente.

A Mkhitaryan l’Inter garantisce un contratto di due anni da 3,2 milioni di euro netti a stagione, con bonus che facilmente porteranno il calciatore a toccare quota 4. Il club di Zhang però si è riservato una via d’uscita dall’accordo dopo 12 mesi, qualora il giocatore non dovesse garantire alcuni obiettivi minimi nel 2022-23. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano