Hanno Detto
Mkhitaryan racconta: «Dopo Firenze è stato difficile anche allenarsi. Il Bayer è fortissimo ma sappiamo come affrontarli»
Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, dopo la vittoria di venerdì contro il Parma, si era propiettato alla sfida col Bayer Leverkusen
Intervistato da La Domenica Sportiva dopo la vittoria per 3 a 1 ottenuta contro il Parma, il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan commenta il successo e il momento della stagione della squadra nerazzurra.
LA RIPARTENZA DOPO FIRENZE – «Dopo Firenze anche allenarsi è stato difficile, abbiamo preso uno spavento per Bove. Sapendo che si sente meglio, abbiamo provato a prepararci meglio e abbiamo dimostrato che siamo pronti a continuare così».
VINCERE TUTTO – «È quello che stiamo provando a fare. Stiamo provando a giocare come abbiamo fatto l’anno scorso. Dobbiamo andare passo dopo passo, non dobbiamo accelerare e pensare cosa succederà a febbraio o marzo. Pensiamo al Bayer, poi alla Lazio e vedremo dove saremo arrivati. Il Bayer è fortissimo, lo ha dimostrato già l’anno scorso e anche quest’anno, ma sappiamo come affrontarli e andremo per vincere perché vogliamo essere nelle prime otto».