Mkhitaryan: «Ho già parlato con Inzaghi. Sono all'Inter per aiutare la squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mkhitaryan: «Ho già parlato con Inzaghi. Sono all’Inter per aiutare la squadra»

Pubblicato

su

Mkhitaryan ha parlato nella sala dei trofei della Beneamata delle prime impressioni. Di Inzaghi, dei suoi idoli e di Inzaghi

Dopo le visite mediche, la firma e le prime parole, Mkhitaryan ha poi parlato nella sala trofei nerazzurra.

«Ovviamente è sempre stato un sogno giocare nei campionati top, sono stato contento di aver giocato in Italia per tre anni (con la Roma, ndr). Ora all’Inter mi sento molto orgoglioso perché ci sono bambini che sentono la stessa cosa, spero di essere un esempio per loro»

DJORKAEFF – «Sì, è stato uno dei miei idoli, lo seguivo da piccolo e sono riuscito a fare una foto con lui. E’ stato un giocatore eccezionale, ha lasciato un segno nella storia di questo club. Voglio riuscirci anche io, vincendo trofei e centrando i vari obiettivi»

INZAGHI – «Sì, abbiamo parlato, lo ringrazio. Dobbiamo lavorare insieme, sono qua per aiutare la squadra. La cosa più importante è vincere insieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano