Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan a Dazn: «Vogliamo vincere, quando non sfrutti tutte quelle occasioni… Cosa è successo nel secondo tempo? A volte pensiamo di essere più forti e succede una cosa»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata in campionato contro la Juve

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Juve Inter, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha provato a spiegare da dove nasce la sconfitta di oggi contro i bianconeri.

SE LAUTARO CI HA DETTO QUALCOSA NELLO SPOGLIATOIO? – «No, è normale che sia arrabbiato. Siamo una squadra che vuole vincere, lo capiamo perché volevamo vincere anche noi. Dopo il primo tempo che abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo sfruttato tutte le occasioni create».

COSA E’ CAMBIATO TRA PRIMO E SECONDO TEMPO? – «Nel secondo tempo è cambiato il modo di giocare della Juve. Magari, dopo il primo tempo, avendo tanta fiducia e pensando che stessimo giocando benissimo ci ha un po’ fatto male, nel secondo abbiamo concesso troppo e non dovevamo. Purtroppo il calcio è così, non sfruttando le occasioni poi paghi per quello».

L’INTER SI ADAGIA SULLA PROPRIA BELLEZZA? – «Io parlo per me stesso, magari il problema viene sapendo che siamo molto forti a volte ci rilassiamo troppe e in alcune partite non siamo focalizzati e concentrati, pensando di vincere. E da lì stiamo pagando. Non c’è mancanza di fisico o tecnica, ma il fatto che pensiamo di essere più forti è quello che ci disturba» .

COL NAPOLI LA VERSIONE “INGIOCABILE” DELL’INTER? – «Speriamo, prima dobbiamo essere pronti per il Genoa. Poi per la Coppa e dopo penseremo al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano