Mirabelli: «Vi spiego perché il Milan ha lasciato andare Calhanoglu»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli: «Vi spiego perché il Milan ha lasciato andare Calhanoglu all’Inter»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha voluto spiegare i motivi dell’addio di Hakan Calhanoglu

Intervistato da Tuttosport, Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, il quale ai tempi ha portato Hakan Calhanoglu in rossonero, si è soffermato sui motivi che hanno spinto il turco a lasciare il club a parametro zero per trasferirsi all’Inter.

TRASFERIMENTO ALL’INTER – «La verità è che qualcuno voleva cancellare il lavoro che era stato fatto. Il Milan doveva lottare per tenerlo, non lasciarlo andare via gratis come successo poi anche con Donnarumma e Kessie. I tifosi al Milan lo ammiravano. Oggi pensano che abbia tradito i rossoneri ma non è così. È il Milan che non ha voluto trattenere Calhanoglu, non Calhanoglu che se n’è voluto andare via dal Milan».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MIRABELLI.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano