Ex dirigente Milan clamoroso: «Se Calhanoglu fosse rimasto rossoneri a +8 sull’Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex dirigente Milan clamoroso: «Se Calhanoglu fosse rimasto rossoneri a +8 sull’Inter»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Milan fa un clamoroso pronostico sul campionato esaltando Hakan Calhanoglu, che ha vestito la maglia rossonera

Massimiliano Mirabelli – ex dirigente del Milan – ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato di Hakan Calhanoglu, attualmente all’Inter.

PASSATO ROSSONERO – «Quando un giocatore passa da una sponda all’altra è normale che ci siano certi tipi di reazione. I rossoneri sanno di aver perso un giocatore importantissimo, che oggi fa benissimo all’Inter. E questo ovviamente non può far piacere in casa Milan».

TRASFERIMENTO ALL’INTER – «La verità è che qualcuno voleva cancellare il lavoro che era stato fatto. Il Milan doveva lottare per tenerlo, non lasciarlo andare via gratis come successo poi anche con Donnarumma e Kessie. I tifosi al Milan lo ammiravano. Oggi pensano che abbia tradito i rossoneri ma non è così. È il Milan che non ha voluto trattenere Calhanoglu, non Calhanoglu che se n’è voluto andare via dal Milan».

DISTACCO INTER MILAN – «Lui è uno che fa la differenza. Quei punti che ci sono adesso tra Inter e Milan, forse sarebbero stati ribaltai se Calha fosse rimasto. I rossoneri devono mordersi le mani per quanto accaduto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano