Mirabelli sicuro: «L'Inter può raggiungere la finale di Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli sicuro: «L’Inter può raggiungere la finale di Champions League»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli ha parlato delle possibilità dell’Inter di andare avanti in Europa e ovviamente della situazione Simone Inzaghi

Della situazione di Simone Inzaghi e di quella dell’Inter, che affronterà il Benfica ai quarti di finale di Champions League. Massimiliano Mirabelli a ‘calciomercato.com’ ne ha parlato con una certa convinzione.

«Vedendo il derby d’Italia, per me l’Inter ha un organico superiore a quello della Juve. I nerazzurri possono arrivare in finale di Champions League: li vedo favoriti sia contro il Benfica che nella successiva semifinale contro Napoli o Milan»

INZAGHI – «Penso che abbia fatto bene, poi è chiaro che quando le cose non vanno bene, l’allenatore è il primo a finire sulla graticola»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano