Connettiti con noi

News

Milito riabbraccia Lautaro Martinez e lo ringrazia: lo speciale gesto in Argentina

Inter news 24

Pubblicato

su

Milito ritrova Lautaro Martinez e lo riabbraccia: il Toro è andato in visita dove tutto è iniziato, ad Avallaneda

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è in Argentina con la sua Nazionale e ne ha approfittato per fare un salto dalle parte di Avellaneda. Un modo per ritrovarsi dopo quanto successo nell’ultimo periodo con l’Inter e prima di rimettersi a disposizione della squadra e di chi la allenerà, un ex compagno di Milito, Chivu, al Mondiale per Club.

«Grazie Lautaro per aver condiviso con i nostri ragazzi la tua storia di grandezza e umiltà. Sei sempre il benvenuto a casa tua!”» ha scritto Diego pubblicando le foto della visita del capitano nerazzurro al loro centro. Si vedono loro due in un abbraccio che sa tanto di consolazione per chi ha passato tante notti in mare aperto, ha visto la nave incagliarsi su uno scoglio in mezzo alla tempesta. Chi sa che da quelle tempesta si deve ricostruire per ricominciare è sempre un bene ripassare dal via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano