Milito: «Grande colpo Lukaku, Dybala è perfetto per l'Inter. Skriniar e Lautaro...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milito: «Grande colpo Lukaku, Dybala è perfetto per l’Inter. Skriniar e Lautaro…»

Pubblicato

su

Milito: «Grande colpo Lukaku, Dybala è perfetto per l’Inter. Skriniar e Lautaro…». Queste le parole dell’ex attaccante argentino

L’ex attaccante argentino Diego Milito ha parlato del mercato dell’Inter in vista della prossima stagione: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

MERCATO – «Su Lukaku ormai ci siamo, che colpo! Ha dimostrato di poter cambiare non solo l’Inter, ma tutta la A. Poi vediamo che succederà con Dybala: farebbe comodo a tutti. Se c’è una possibilità, allora va colta al volo. Sarebbe una risorsa in una squadra che è già completa».

DYBALA – «Sarebbe nel club giusto per azzerare e ripartire. E non cambierebbe campionato: conosce bene la A, non farebbe fatica. Squadra e tifosi lo accoglierebbero benissimo, la voglia di rivincita farebbe la differenza».

LAUTARO – «Tutti sanno quanto io abbia un debole per lui, ma è giovane e ancora può crescere: non ha limiti. Con l’arrivo di nuovi campioni, poi, il suo talento si somma agli altri».

SKRINIAR – «Una grande perdita, ma l’Inter saprà sostituirlo. Sono contento, però, di vedere Handanovic un anno ancora: è un grandissimo portiere e una bravissima persona. Fa bene a non mollare. si giocherà il posto con Onana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano