Milinkovic: «Oggi meritavamo il pareggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic: «Oggi meritavamo il pareggio»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Milinkovic Savic, ha parlato al termine della sconfitta rimediata contro l’Inter

Milinkovic ha commentato nel post partita Inter-Lazio, persa 2-1 dai biancocelesti. Queste le parole del serbo, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

OCCASIONI – «Era un bel cross, ma io non ero messo bene e quindi l’ho presa male. Anche nel finale non l’ho presa benissimo di testa. Forse poteva essere il pari. Potevamo prendere un punto».

ATTEGGIAMENTO – «Nel secondo tempo loro stavano alti e ogni palla che rubavamo avevamo spazio, ma eravamo bassi. Abbiamo cercato di fare il gioco che ci chiede il mister. Posso dire che comunque abbiamo fatto una buona partita. Oggi comunque usciamo dal campo a testa alta. Non dobbiamo demoralizzarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano