Verso Milan Inter Women, senti Ajara: «Derby difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Milan Inter Women, senti Ajara: «Derby difficile»

Pubblicato

su

Ajara Njoya, attaccante delle Inter Women, ha parlato dell’atteso derby del 28 gennaio alle 14.30 col Milan Femminile

Alle 14.30 del 28 gennaio i riflettori della Serie A femminile saranno puntati sul derby tra Milan Femminile e Inter Women. Ajara Njoya, attaccante nerazzurra, ne ha parlato così ai micforoni di Inter Tv:

INTER WOMEN- «Sono felice perchè abbiamo vinto contro la Sampdoria, ma è una partita di Coppa, l’abbiamo già dimenticata e siamo concentrate sulla prossima partita. Ogni giorno cerchiamo di lavorare e migliorarci in allenamento. Adesso stiamo cercando di concentrarci sul campionato e di migliorare partita dopo partita»

DERBY- «La partita contro il Milan sarà molto difficile. Sappiamo che loro sono una buona squadra, rispettiamo tutti i nostri avversari in campionato, ma cerchiamo di lavorare in ogni allenamento e in ogni partita per migliorare, perchè anche noi sappiamo di essere una buona squadra, e cerchiamo di fare il nostro lavoro al meglio. Rispettiamo tutti, ma cerchiamo di migliorare partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano