Connettiti con noi

Hanno Detto

Miangue ripensa al suo esordio con l’Inter: «Ricordo ancora le parole di De Boer, momenti indimenticabili»

Inter news 24

Pubblicato

su

Miangue ripensa al suo esordio con l’Inter: «Ricordo ancora le parole di De Boer, momenti indimenticabili». Le parole del belga

Intervistato da Tuttosport per commentare l’interesse del Milan per il belga De Cuyper, Senna Miangue, ex terzino dell’Inter, ricorda le emozioni per il suo esordio in nerazzurro.

IL RICORDO DEL MIO ESORDIO CON L’INTER CONTRO IL PALERMO – «Ricordo ancora quella domenica in cui il mister mi disse «Senna, sei pronto? Ora tocca a te» e mi inserì contro il Palermo. Due settimane dopo feci la prima da titolare a San Siro contro il Bologna. Momenti indimenticabili».

SULL’INTERESSE DEL MILAN PER DE CUYPER – «Ha un’ottima struttura fisica abbinata a una buona tecnica. Sa crossare bene e a sinistra spinge tanto. Non sono sorpreso che si parli di lui. È meno dirompente palla alla piede rispetto a Theo, ma più diligente in fase difensiva. De Cuyper può fare bene a Milano. So che anche la Juve lo volevaIn Belgio ha giocato quasi sempre da terzino sinistro in una retroguardia a quattro. Penso sia quello il suo ruolo. Detto ciò, i giocatori bravi sanno adattarsi in base alle esigenze tecnico-tattiche degli allenatori e non credo che Maxim avrebbe problemi in un 3-5-2 ad esempio come quello che Allegri usava alla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano