Mertens in stallo con il Napoli: Correa diventa una pazza idea per gli azzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mertens in stallo con il Napoli: Correa diventa una pazza idea per gli azzurri

Pubblicato

su

Scade domani il contratto di Mertens. Con l’arrivo di Dybala, anche Correa diventa un esubero in casa Inter. Direzione Napoli?

Domani il contratto di Dries Mertens con il Napoli sarà ufficialmente scaduto e il belga sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. Le trattative sono a un punto morto, con De Laurentiis e il belga che non riescono a trovare un punto d’incontro. E così l’attaccante sembra sempre più vicino all’addio. E dal canto suo, il Napoli si sarebbe già messo alla ricerca del possibile sostituto.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli azzurri avrebbero messo a sorpresa nel mirino Joaquin Correa dell’Inter. I nerazzurri devono fare spazio in attacco per arrivare a Dybala e la cessione del Tucu darebbe la spinta decisiva, con l’argentino che accetterebbe volentieri in passaggio all’ombra del Vesuvio. Il nodo riguarda ovviamente le cifre. Il club milanese chiede 30 milioni, la stessa cifra spesa per acquistare il calciatore dalla Lazio; la quadra potrebbe essere trovata a 25 milioni, che andrebbero poi ad aggiungersi ai 3 d’ingaggio di Correa. Pista calda per il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano