Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, Romano: «L’Inter vuole chiudere per Bremer. E su Scamacca…»

Pubblicato

su

Fabrizio Romano accende le speranze dei tifosi con due notizie sul mercato dell’Inter

Il mercato dell’Inter non è mai fermo. La società nerazzurra, dopo l’ottimo lavoro svolto a Gennaio, continua a lavorare per rinforzare la squadra di Inzaghi anche a Giugno. Gleison Bremer e Gianluca Scamacca sono i due principali obiettivi di Ausilio e Marotta per l’estate e le trattative sono già iniziate da tempo, come confermato dal giornalista Fabrizio Romano a The Here We Go Podcast:

«L’Inter sta andando forte su Bremer per l’estate. La società vuole fortemente il brasiliano, è considerato l’investimento perfetto in difesa. Si è parlato anche di Milan e resta in lista sicuramente, ma nulla di avanzato. L’interesse dell’Inter per Bremer è concreto, il rinnovo del giocatore col Torino è propedeutico alla cessione. È un prolungamento di rispetto e serietà nei confronti del club granata. L’Inter fa sul serio e preme, nei prossimi mesi si entrerà nel vivo per definire l’operazione. È lui l’obiettivo numero uno per la difesa dell’Inter. Scamacca obiettivo dell’Inter per l’attacco? Più del Dortmund, un club inglese a fine mercato ha provato a contattare l’agente e il Sassuolo. L’Inter ci sta lavorando forte. Non è fatta, ma i nerazzurri sono in controllo sulla situazione. Bremer per la difesa e Scamacca per l’attacco sono le prime scelte, poi lavori in corso su Frattesi, con più calma ecco».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano