Mercato, l'Inter accelera per il ritorno di Keita
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, l’Inter accelera per il ritorno di Keita

Pubblicato

su

Dopo un lungo incontro con l’agente Pastorello, l’Inter avrebbe accelerato per il ritorno in nerazzurro di Keita

Il lungo incontro di oggi pomeriggio con l’agente Federico Pastorello avrebbe avuto come motivazione il ritorno di Keita Baldè.

Il calciatore, in prestito alla Sampdoria nell’ultima stagione, potrebbe tornare a Milano dopo la parentesi 2018-2019. Stando alle parole dell’agentei nerazzurri avrebbe accelerato per arrivare al senegalese.

Queste le parole di Pastorello: «L’incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su varie situazioni. L’Inter può stare tranquilla su Lukaku? Romelu ora è in vacanza meritata. Sono venuto per parlare di Keita Balde, l’Inter è ancora interessato: Inzaghi lo conosce molto bene e si sta valutando».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNews24 (@internews24com)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano